Sabato 17 e domenica 18 settembre Villa Salina di Castel Maggiore (Bo) ospita il CondiMenti Festival, l’appuntamento più goloso dell’estate: CondiMenti – Festival di cibo e letteratura.

Cibo e seduzione in letteratura: una storia d’amore  è il tema che animerà la quarta edizione della manifestazione promossa dall’Unione dei Comuni Reno Galliera e dal Comune di Castel Maggiore.

La seduzione del cibo, della letteratura e quella del cibo in letteratura sarà il fil rouge di questi due giorni. Autori, scrittori, artisti, studiosi, registi, chef  saliranno sul palcoscenico di CondiMenti e stupiranno il pubblico dando vita a cooking show, presentazioni di libri, laboratori e spettacoli, tra cibo e letteratura, teatro e gusto. 

E se avete voglia di un pranzo o una cena insoliti, il parco di Villa Salina ospiterà i Foodtruck attivi da mattina a sera:  postazioni food su quattro ruote dove poter scegliere tra  proposte gastronomiche d’eccellenza!

Seguite tutti gli aggiornamenti sul sito www.condimentifestival.it e sulla pagina Facebook CondiMenti – Festival di cibo e letteratura