Uno dei grandi protagonisti di CondiMenti Festival, sarà come sempre il buon cibo. Anche quest’anno infatti a Villa Salina non mancheranno cooking show e laboratori, a testimonianza della creatività e dell’eccellenza della cucina del nostro territorio.

Si parte sabato 29 giugno con il cooking show di Max Poggi, che a Trebbo di Reno ha aperto il suo Massimiliano Poggi Cucina, diventando una delle realtà più apprezzate dalla critica gastronomica e dal pubblico. Nella mattinata della domenica invece, sarà la volta  dell’imperdibile laboratorio per imparare a fare pizza e focaccia con i ragazzi del Forno Brisa, da poco premiati con i Tre Pani di Gambero Rosso (prenotazione obbligatoria allo 051 4070658), mentre alle 18 lo chef Agostino Iacobucci, da poco approdato con il suo ristorante nelle magnifiche sale dell’adiacente Villa Zarri, delizierà il pubblico con il suo cooking show.

Nel corso delle tre giornate, tra una presentazione e un laboratorio, non mancherà ovviamente la possibilità di fare una piccola sosta. A servire pietanze e finger food ci penseranno le postazioni mobili dei Food truck, pronte a deliziare i presenti con le loro proposte gastronomiche, tra piadine d’autore, fritti di pesce, borlenghi e proposte gourmet, mentre al bar saranno disponibili birra Warsteiner, i vini di Podere Riosto e Caffè Filicori.

Per scoprire tutti gli altri eventi di CondiMenti Festival 2019 potete consultare il programma.

Vi aspettiamo nel weekend dal 28 al 30 giugno a Villa Salina!