Lo Street Food di CondiMenti Festival

 
 

All’interno del parco di Villa Salina, verrà creato un percorso enogastronomico ‘Street Food’ ispirato alle diverse ‘anime’ del Festival con la presenza di piatti innovativi e ricette tradizionali tra cui scegliere per comporre menu completi e personalizzati, dall’antipasto al dolce.

Come ogni edizione, cercheremo di valorizzare alcuni prodotti ‘speciali’ che si legano al territorio, passando per piatti più etnici o particolari.

A CondiMenti Festival 2020 l’area Street food sarà completamente ripensata per essere sicuri di potervi come sempre offrire una tre giorni di cibo e intrattenimento nella massima sicurezza.

Anche quest'anno durante il weekend di CondiMenti Festival potrete gustare le interessanti proposte gastronomiche dei nostri Food Truck, tra qualche gradita conferma e alcune new entry.

Tra i più affezionati del Festival ci sono senz'altro gli Sborlengati On the Street e Forno Brisa, mentre tra le new entry in arrivo i prelibati piatti di pesce di Banco 32 e, per celebrare il gemellaggio con la Regione Sardegna, la cucina sarda del Ristorante Ajò di Valsamoggia.