Street Food – CondiMenti
 

Lo Street Food di CondiMenti Festival

 
 

All’interno del parco di Villa Salina, verrà creato un percorso enogastronomico ‘Street Food’ ispirato alle diverse ‘anime’ del Festival con la presenza di piatti innovativi e ricette tradizionali tra cui scegliere per comporre menu completi e personalizzati, dall’antipasto al dolce.

Come ogni edizione, cercheremo di valorizzare alcuni prodotti ‘speciali’ che si legano al territorio, passando per piatti più etnici o particolari.

A CondiMenti Festival 2020 l’area Street food sarà completamente ripensata per essere sicuri di potervi come sempre offrire una tre giorni di cibo e intrattenimento nella massima sicurezza.

Anche quest'anno durante il weekend di CondiMenti Festival potrete gustare le interessanti proposte gastronomiche dei nostri Food Truck, tra qualche gradita conferma e alcune new entry.

Tra i più affezionati del Festival ci sono senz'altro gli Sborlengati On the Street e Forno Brisa, mentre tra le new entry in arrivo i prelibati piatti di pesce di Banco 32 e, per celebrare il gemellaggio con la Regione Sardegna, la cucina sarda del Ristorante Ajò di Valsamoggia.